Porcellanato Tecnico URBATEK
All’interno della vasta gamma di gres porcellanato del Grupo PORCELANOSA, Urbatek risponde alle più alte esigenze, con un porcellanato tecnico che presenta un tasso di assorbimento minore dello 0,1%, colorato in tutta la massa, non smaltato e completamente vetrificato.
La omogeneità in tutta la sua struttura lo rende un elemento unico, uniforme e altrettanto resistente, distinguendosi per la versatilità e la possibilità di essere utilizzato in condizioni differenti, per quanto sfavorevoli possano essere.
Inoltre presenta un’elevata resistenza agli agenti chimici, ai prodotti aggressivi per la pulizia e il mantenimento e una buona risposta all’abrasione con un’elevata resistenza alla rottura, che ne facilita l’uso in ambienti ad alto transito o in ambienti industriali.
Un prodotto polivalente per la sua grande varietà di finiture che suscita percezioni attraverso le forme, crea una connessione tra spazi esterni e quelli interni per i quali è disponibile in finiture lucide, lappate, naturali, in texture...